logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Home Page Centro Cadore

Provincia di Belluno - Regione del Veneto

Contenuto

Primo piano

Manifestazione di interesse

manifestazione di interesse corso OSS

COMUNICAZIONE E MODULISTICA

Ult.agg. 27/02/2019
Elezioni Europee 2019

Elezioni Europee 2019.

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia domande entro il 25 febbraio 2019

Ult.agg. 05/02/2019

News

Errore caricamento immagine.

NOTIZIE DAL COMUNE


FOTO DI Tommaso Albrizio

 

GRAZIE VOLONTARI

L’Amministrazione comunale ha festeggiato i volontari che operano a Pieve, Pozzale, Sottocastello, Tai e Nebbiù. Lo ha fatto invitando tutte le persone che donano alla comunità un po’ del loro tempo, tanto affetto e anche parecchia professionalità, ad un incontro che si è svolto in auditorium Cos.Mo. Sono state esposte le caratteristiche di ogni Associazione e ogni Gruppo di volontari. E ad ognuna delle compagini è stata donata una stampa artistica di Vico Calabrò. E’ stato stimato che ogni tre cittadini del Comune di Pieve di Cadore uno è impegnato nel volontariato.

QUATTRO NUOVI CADORINI ILLUSTRI SONO CITTADINI DI PIEVE DI CADORE

La Magnifica Comunità di Cadore ha premiato, con l’iscrizione nell’Albo dell’Onore, undici cadorini che hanno contribuito a promuovere il nome del Cadore. Quest’anno ne sono stati individuati ben undici. E di questi undici ben quattro sono di Pieve di Cadore. Si tratta del fotografo Tommaso Albrizio, dei giornalisti e scrittori Antonio Chiades e Vittore Doro e del Circolo Volontariato Auser.

NELSO COSTELLA PREMIATO DAL LIONS CLUB

Al cittadino di Pieve di Cadore Nelso Costella è stata consegnata la massima onorificenza sionistica internazionale, la Melvin Jones Fellowshaip rilasciata dalla Fondazione del Lions Club International. A consegnarlo a Nelso è stato il presidente del Lions Club Dolomiti Cadore Giuseppe Cian. Nelso Costella è stato insignito del premio speciale per essersi sempre distinto per disponibilità, generosità e partecipazione ai tanti eventi culturali e sociali che si svolgono a Pieve. E il tutto sempre in punta di piedi, nel silenzio e nell’umiltà.


Data ultimo aggiornamento: 28/12/2018

P.Iva IT 00133880252
PEC: comune@pecveneto.it