logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Home Page Centro Cadore

Provincia di Belluno - Regione del Veneto

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

NOTIZIE DAL COMUNE


FOTO DI Tommaso Albrizio

 

GRAZIE VOLONTARI

L’Amministrazione comunale ha festeggiato i volontari che operano a Pieve, Pozzale, Sottocastello, Tai e Nebbiù. Lo ha fatto invitando tutte le persone che donano alla comunità un po’ del loro tempo, tanto affetto e anche parecchia professionalità, ad un incontro che si è svolto in auditorium Cos.Mo. Sono state esposte le caratteristiche di ogni Associazione e ogni Gruppo di volontari. E ad ognuna delle compagini è stata donata una stampa artistica di Vico Calabrò. E’ stato stimato che ogni tre cittadini del Comune di Pieve di Cadore uno è impegnato nel volontariato.

QUATTRO NUOVI CADORINI ILLUSTRI SONO CITTADINI DI PIEVE DI CADORE

La Magnifica Comunità di Cadore ha premiato, con l’iscrizione nell’Albo dell’Onore, undici cadorini che hanno contribuito a promuovere il nome del Cadore. Quest’anno ne sono stati individuati ben undici. E di questi undici ben quattro sono di Pieve di Cadore. Si tratta del fotografo Tommaso Albrizio, dei giornalisti e scrittori Antonio Chiades e Vittore Doro e del Circolo Volontariato Auser.

NELSO COSTELLA PREMIATO DAL LIONS CLUB

Al cittadino di Pieve di Cadore Nelso Costella è stata consegnata la massima onorificenza sionistica internazionale, la Melvin Jones Fellowshaip rilasciata dalla Fondazione del Lions Club International. A consegnarlo a Nelso è stato il presidente del Lions Club Dolomiti Cadore Giuseppe Cian. Nelso Costella è stato insignito del premio speciale per essersi sempre distinto per disponibilità, generosità e partecipazione ai tanti eventi culturali e sociali che si svolgono a Pieve. E il tutto sempre in punta di piedi, nel silenzio e nell’umiltà.


Data ultimo aggiornamento: 28/12/2018

P.Iva IT 00133880252
PEC: comune@pecveneto.it